Contattaci: 0308920209 0308921759

Via San Filippo Neri, 164 – 25066 Lumezzane (BS) Visualizza dove siamo

Prodotto Guasto

Le sostituzioni in caso di prodotto non funzionante alla consegna o confezione danneggiata, avvengono solo se espressamente previste dal produttore e se prodotto a garanzia Italiana. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Attenzione, per “prodotto non funzionante alla consegna” non va inteso il prodotto pervenuto danneggiato a causa del trasporto a casa del Cliente.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Farmacia Morandi potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto dalle caratteristiche pari o superiori.

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Nessun danno può essere richiesto a Farmacia Morandi per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni poste in essere dai Centri Assistenza scelti dal Cliente.


0308920209 0308921759