hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art.52 della L.234/2012
Whatsapp:3892665722 per informazioni,ordini,prenotazioni.
RILASTIL AQUA INTENSE SPRAY

RILASTIL AQUA INTENSE SPRAY

IST.GANASSINI SpA
minsan: 980454072
ean: 8050444858639
Vai alla descrizione prodotto

RILASTIL

AQUA INTENSE SPRAY

Descrizione
Rilastil Aqua Intense è un concentrato di idratazione quotidiana dalla texture fresca e leggera da usare ogni volta che vuoi. Idrata e lenisce la pelle, mantiene l'ottimale idratazione nel corso della giornata, lenisce in caso di discomfort cutaneo.
Ingredienti attivi: acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare; estratto di amamelide e PCA sodico.

Modalità d'uso
Nebulizzare sul viso mattino e sera o durante la giornata in caso di sensazione di discomfort. Vaporizzare a una distanza minima di 15-20 cm, con occhi e bocca chiusi.

Avvertenze
Non inalare. Uso esterno.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post apertura: 8 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. I13V02110

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita
  • Corriere è prevista una Spesa di € 6,00  per ordini inferiori a € 60,00.

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy