hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all'art.52 della L.234/2012
Whatsapp:3892665722 per informazioni,ordini,prenotazioni.
VAGISIL INCONTINENCE C SALV IN

VAGISIL INCONTINENCE C SALV IN

COMBE ITALIA Srl
minsan: 983664766
ean: 8413853798000
Vai alla descrizione prodotto

Vagisil

INCONTINENCE CARE

SALVIETTINE INTIME2-IN-1
LENITIVE E RINFRESCANTI

Descrizione
Salviettine appositamente formulate per eliminare gli odori, lenire e proteggere la pelle intima dalle irritazioni. Così, anche in caso di perdite di urina, si proverà una sensazione confortevole e ci si sentirà a proprio agio.

Eliminano rapidamente gli odori.
L'avena naturale calma rapidamente l'irritazione.
Ginecologicamente testato.

Modalità d'uso
Pulire la zona intima esterna da davanti verso il dietro. Usare ogni salviettina una sola volta.

Componenti
Aqua, polysorbate 20, laureth-9, phenoxyethanol, glycerin, sodium lactate, colloidal oatmeal, Anthemis nobilis (chamomille) flower extract, Calendula officinalis flower extract, benzoic acid, Melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil, disodium EDTA, allantoin, dehydroacetic acid, sodium hydroxide, propylene glycol, parfum.

Avvertenze
Non gettarle nel water. Non usare in caso di sensibilità ad uno degli ingredienti. In caso di irritazione interrompere l'uso. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Mantenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperature da 8°C a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
12 salviettine confezionate singolarmente.

Cod. 105

  • Ritiro in Farmacia Spedizione Gratuita
  • Corriere è prevista una Spesa di € 6,00  per ordini inferiori a € 60,00.

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy